in

Adler diventa partner ufficiale di Alfa Romeo Racing

Alfa Romeo Racing ha annunciato un nuovo partner per la sua stagione 2019 di Formula 1, si tratta dell’azienda italiana Adler

Alfa Romeo Racing
Alfa Romeo Racing

Alfa Romeo Racing ha annunciato un nuovo partner ufficiale. Si tratta di Adler che è un’azienda leader nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti per l’industria automobilistica fondata a Ottaviano in Italia nel 1956. Con una vasta esperienza nella creazione di sistemi per l’acustica, il comfort termico e l’interior design per veicoli nel settore automobilistico, industria aerospaziale e ferroviaria, l’azienda è presente in 21 paesi. Il logo Adler sarà presentato con orgoglio su entrambe le auto da corsa.

Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Racing e CEO Sauber Motorsport ha dichiarato: “Siamo lieti che Adler si unisca a noi come partner ufficiale della nostra scuderia. Adler è un’azienda innovativa, che condivide il nostro obiettivo di ottenere progressi costanti e creare prodotti e idee moderne. Nell’ambito dell’ampliamento delle nostre attività commerciali, siamo orgogliosi di portare il logo Adler sulle nostre auto per la prossima stagione e non vediamo l’ora di collaborare. ”

Paolo Scudieri, Presidente del Gruppo Adler-Pelzer ha detto: “Siamo molto orgogliosi di supportare Alfa Romeo Racing. In qualità di gruppo Adler, ci siamo sempre impegnati a supportare i protagonisti di spicco nelle iniziative sportive internazionali. L’opportunità di essere partner di Alfa Romeo Racing è l’esempio perfetto di una partnership che premia i valori umani e industriali nel meraviglioso mondo della Formula Uno “.

Alfa Romeo Racing

Lascia un commento