in

Fiat Professional sarà presente al Transpotec Logitec 2019 con la sua gamma completa

Ecco i veicoli commerciali che esporrà il brand commerciale di Fiat Chrysler Automobiles

Fiat Professional Transpotec Logitec 2019

Dal 21 al 24 febbraio, presso la Fiera di Verona, si svolgerà l’evento Transpotec Logitec dedicato al settore dei trasporti e della logistica. A una manifestazione del genere non poteva di certo mancare Fiat Professional che si conferma il primo brand born to be professional che può vantare più di 100 anni di storia e un’esperienza alle spalle sicuramente grande nel settore dei veicoli commerciali.

Al Transpotec Logitec 2019, il marchio di FCA sarà presente con uno stand da ben 1000 mq con l’obiettivo di esporre la sua gamma completa per ogni tipo di trasporto. Inoltre, sarà presente anche Mopar con i suoi allestimenti speciali e tecnologie.

Fiat Professional Transpotec Logitec 2019

Fiat Professional: il marchio commerciale di FCA sarà presente al Transpotec Logitec 2019

Fiat Professional sarà presente alla fiera di Verona con 14 veicoli commerciali per rappresentare qualunque tipologia di trasporto, portata e volume. Oltre a questo, i veicoli in questione verranno mostrati in diversi motori e alimentazioni (GPL, metano, benzina e diesel).

Nello specifico, al Transpotec Logitec sarà possibile apprezzare il Ducato Minibus Natural Power oppure il Talento in versione Combi e refrigerata. Non mancherà neanche il Doblò con soluzioni per facilitare l’ingresso e l’uscita di persone disabili.

Allo stand di Fiat Professional ci sarà, poi, il Ducato che ormai da diversi anni è il leader indiscusso in Europa poiché viene usato da diverse persone per lavorare. Sarà presente anche il Mopar Express Care (MEC), uno speciale veicolo basato sul Ducato che si trasforma in un’officina mobile.

Infine, al Transpotec Logitec 2019 verranno esposti un veicolo concept con cabina motrice e motore del Ducato, vari allestimenti Camper, un Doblò Cargo Natural Power con motore T-Jet 1.4 benzina-metano che sviluppa una potenza massima di 120 CV e il Fiorino.

Lascia un commento