in

Ferrari: per Daniel Ricciardo ha iniziato molto bene la sua stagione

Secondo il pilota australiano di Renault nei primi giorni di test a Barcellona Ferrari ha lanciato un segnale agli avversari

Ferrari
Ferrari

Daniel Ricciardo ha etichettato la Ferrari come squadra di spicco della Formula 1 nei test invernali di Barcellona dopo che Sebastian Vettel ha dimostrato passo e affidabilità impressionanti nel ​​primo giorno a Barcellona. Vettel ha dominato la giornata inaugurale di test sul Circuit de Barcelona-Catalunya, chiudendo il giorno con un vantaggio di 0,397 sul pilota Carlos Sainz della McLaren. Ricciardo, che ha trascorso una stagione come compagno di squadra di Vettel mentre era alla Red Bull nel 2014, ha ammesso di essere rimasto colpito dal ritmo mostrato dal tedesco nella giornata di apertura dei test invernali.

“La Ferrari ha iniziato molto bene la sua stagione in F1”, ha detto Ricciardo a Sky Sports. “Sono andati forti nelle ultime stagioni e sono stati coerenti con le loro prestazioni nel corso degli anni, quindi anche stavolta saranno tra i protagonisti. Non è una sorpresa. Prestazioni e affidabilità al momento, sembrano essere una vera e propria dichiarazione di intenti per quello che sarà il 2019 della scuderia del cavallino rampante. Questa è davvero l’unica squadra che si è distinta per ora. Per il resto è difficile fare un confronto con la scorsa stagione. ” Insomma per il pilota australiano Ferrari ha lanciato il primo segnale di questa stagione. 

Ti potrebbe interessare: I rivali della Ferrari dovrebbero preoccuparsi del buon inizio di Sebastian Vettel?

Lascia un commento