in

Fiat Mobi disponibile ora con Pack Cross

Arriva una novità importante per Fiat Mobi in Brasile, la celebre city car del brand di Torino ottiene il Cross Pack Kit

Fiat Mobi

Una novità importante è stata annunciata nelle scorse ore dal gruppo italo americano FCA a proposito di Fiat Mobi in Brasile. Il modello dello storico marchio di Torino potrà essere personalizzato ulteriormente grazie al nuovo Cross Pack Kit. Un pacchetto che renderà il veicolo della casa italiana più attraente e giovanile, ma che nello stesso tempo gli conferirà un aspetto più robusto attraverso la presenza di sbarre sul tetto, vernice bicolore con tetto nero, telai laterali e pneumatici oscurati. Il Cross Pack migliorerà dunque le linee del corpo del modello e potrà essere montato in qualsiasi versione della city car.

Ricordiamo che Fiat Mobi in Brasile è uno dei modelli che vendono maggiormente non solo di Fiat ma dell’intero mercato. Basti pensare che il marchio italiano in Brasile ha venduto più di 4.000 unità di questo modello nel mese di gennaio del 2019. Anche nella prima metà di febbraio Mobi è risultata essere una delle auto più vendute in Brasile piazzandosi al sesto posto nella top ten delle auto più vendute. Anche il costo del Cross Pack è molto competitivo, questo infatti si aggira sui 950 Real brasiliani. Ricordiamo infine che Fiat Mobi viene prodotta presso lo stabilimento Fiat Chrysler di Betim, nella regione metropolitana di Belo Horizonte. 

Lascia un commento