in

Alfa Romeo Racing mostra su Twitter un pezzo della nuova livrea

Su Twitter nelle scorse ore un video ha mostrato la prima immagine della nuova Alfa Romeo Racing

Alfa Romeo Racing
Alfa Romeo Racing

La scuderia Alfa Romeo Racing sul proprio canale ufficiale su Twitter ha dato nelle scorse ore un piccolo assaggio della nuova livrea della vettura con cui correrà la prossima stagione. Lunedì mattina la scuderia del Biscione presenterà ufficialmente la nuova monoposto. Cresce l’attesa di conoscere come sarà la nuova vettura di F1 di cui si dice un gran bene. La macchina è stata già avvistata in pista con una livrea camuffata piena di Quadrifogli guidata dal pilota finlandese Kimi Raikkonen. 

Primo sguardo alla nuova livrea di Alfa Romeo Racing che tra poche ore sarà svelata totalmente

Domani mattina a Barcellona poco prima dell’inizio dei primi test prestagionali di Formula 1 Alfa Romeo Racing presenterà la sua nuova monoposto. Nel 2019 la vettura sarà guidata da Antonio Giovinazzi e Kimi Raikkonen. Si preannuncia un netto cambiamento rispetto alla livrea dello scorso anno. L’auto infatti dovrebbe essere nello stile molto più vicina a quella che è la storia e la tradizione del Biscione. Tra poche ore dunque finalmente conosceremo tutti i segreti dell’auto che nel 2019 viene considerata da molti come la probabile sorpresa di questo campionato di Formula 1 che comincerà nelle prossime settimane con il Gran Premio d’Australia. 

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Racing: primi giri a Fiorano per la nuova monoposto con la livrea ricoperta di Quadrifogli

Lascia un commento