in

Fiat Tipo Street svelata anche per il mercato inglese

Il nuovo allestimento per la Tipo disponibile anche in UK

Fiat Tipo Street Regno Unito

Fiat ha annunciato nel Regno Unito il nuovo allestimento Street per la gamma Fiat Tipo. Il pacchetto aggiunge una serie di aggiornamenti esterni al modello Easy di base con prezzi che partono da 15.050 sterline (circa 17.182 euro).

Rispetto alla versione base, gli aggiornamenti includono un set di cerchi in lega da 16”, luci di marcia diurna a LED, stemmi esclusivi Street, vetri posteriori oscurati, griglia nera e maniglie intere ed esterne nere.

Fiat Tipo Street Regno Unito

Fiat Tipo Street: la nuova versione della berlina debutt anche nel Regno Unito

Oltre a questo, l’equipaggiamento di serie della Fiat Tipo Street comprende aria condizionata, sistema di controllo automatico della velocità, alzacristalli elettrici anteriori, radio DAB con connettività e Bluetooth e volante multifunzione.

Gli optional, invece, includono sedili anteriori riscaldabili, sensori di parcheggio posteriori, fendinebbia anteriori e alzacristalli elettrici posteriori.

L’unico motore disponibile per la Fiat Tipo Street è il 4 cilindri benzina da 1.4 litri aspirato abbinato a un cambio manuale che produce 95 CV di potenza e 127 nm di coppia massima. Il marchio automobilistico torinese afferma che la vettura è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 12,4 secondi e di raggiungere una velocità massima 182 km/h.

Fiat Tipo Street Regno Unito

Lascia un commento