in

Chrysler è il brand di FCA più affidabile negli Stati Uniti, secondo JD Power

Ottime notizie per il marchio automobilistico americano di FCA

Chrysler brand più affidabile Stati Uniti JD Power

Chrysler è il brand di FCA che è riuscito a piazzarsi in prima posizione nello studio fatto da JD Power per quanto riguarda l’affidabilità. In particolare, rispetto all’analisi svolta lo scorso anno, l’affidabilità di Chrysler è cresciuta del 30%, passando dal 31° posto al 16°.Dunque, il marchio di FCA è riuscito a guadagnare 15 posizioni rispetto al 2018.

Anche Jeep è salita nella classifica di 4 posti con un miglioramento dell’affidabilità di oltre il 10% anno dopo anno. Pure il Chrysler Town & Country e la Dodge Challenger hanno ottenuto buoni risultati nello studio sull’affidabilità fatto da JD Power, posizionandosi entrambi al primo posto nelle rispettive categorie Minivan e Midsize Sporty Car.

Chrysler brand più affidabile Stati Uniti JD Power

Chrysler: JD Power premia il marchio di FCA come il più affidabile del settore

Giunta alla sua 30esima edizione, lo U.S. Vehicle Dependability Study 2019 si basa sulle risposte di 32.952 proprietari di veicoli (acquistati nel 2016) dopo 3 anni di possesso. Lo studio è stato messo in atto a ottobre-dicembre 2018.

L’affidabilità complessiva viene determinata dal numero di problemi riscontrati e ovviamente vince il veicolo che ha ottenuto un numero inferiore.

Lascia un commento