in

LaFerrari: una bizzarra replica immortalata in foto per le strade della Malesia

Un automobilista malaysiano trasforma la sua auto nella Supercar di Maranello

LaFerrari replica foto Malesia

Nelle scorse ore sono state pubblicate in rete un paio di foto di una particolare replica della potente LaFerrari del cavallino rampante immortalata in Malesia. La vettura è stata realizzata interamente in acciaio e sembra che il costruttore si sia dedicato con molto cura nel ritagliare la carrozzeria per farla somigliare a una LaFerrari.

Soprattutto le parti anteriore e posteriore presentano delle linee molto simili a quelle proposte dalla carrozzeria del modello originale di Maranello. Guardandola dal lato, però, si nota la differenza mostruosa che c’è con la Supercar.

LaFerrari replica foto Malesia

LaFerrari: realizzata in Malesia una replica della potente Supercar di Maranello

È abbastanza chiaro che sotto la carrozzeria in acciaio c’è un’auto con trazione anteriore ma non si riesce a capire il modello esatto. Ciò significa che sotto il cofano non troviamo il motore V12 da 6.3 litri con potenza di 800 CV e 700 nm di coppa abbinato al sistema HY-KERS che aggiunge 163 CV. In totale, quindi, abbiamo 963 CV e oltre 900 nm.

Ritornando alla replica de LaFerrari immortalata in foto, sembra che si tratti di un work in progress in quanto mancano finestrini, parabrezza e portiera di destra.

Lascia un commento