in

Fiat 500X Cross Mirror e Tipo Sport in mostra al Salone di Ginevra 2019

Lo storico marchio torinese parteciperà al salone con due sue vetture

Fiat 500X Cross Mirror e Tipo Sport Salone di Ginevra 2019

Il Salone di Ginevra 2019 sarà l’occasione per Fiat di mostrare al pubblico la 500X Cross Mirror e la Tipo negli allestimenti Sport e S-Design visto che le novità arriveranno nei prossimi mesi. Parliamo di Panda mild-hybrid, 500 elettrica, 500 Giardiniera e 500X ibrida plug-in.

Come detto poco fa, la Fiat 500X, che verrà esposta, sarà la versione Cross Mirror con a bordo il sistema di infotainment UConnect da 7 pollici HD Live, supporto Apple CarPlay e Android Auto e fari Full LED.

Fiat 500X Cross Mirror e Tipo Sport Salone di Ginevra 2019

Fiat: al Salone di Ginevra 2019 in mostra 500X Cross Mirror e Tipo Sport e S-Design

A livello estetico, invece, il particolare crossover del marchio torinese verrà proposto con skid plate e barre del tetto color Ice Mirror, un rivestimento interno con plancia Blu Jeans Opaco e cuciture blu e calotte degli specchietti con inserti in argento satinato.

Al Salone di Ginevra 2019 ci sarà anche la Fiat Tipo Sport e S-Design. La prima dotata di paraurti anteriori e posteriori sportivi, minigonne laterali, diffusore posteriore e spoiler montato sul tetto. La seconda, invece, propone una calandra in nero lucido, dei cerchi in lega da 18” e delle finiture diamantate per prese d’aria e copri-specchietti.

Lascia un commento