in

Jeep Gladiator avvistato alle Hawaii per il film Fast & Furious – Hobbs & Shaw

Il nuovo pick-up Gladiator potrebbe fare la sua comparsa nel nuovo film della saga Fast & Furious

Jeep Gladiator Fast & Furious - Hobbs & Shaw

Il nuovo spin-off di Fast & Furious, Fast & Furious – Hobbs & Shaw, sta attualmente girando le sue ultime scene alle Hawaii e sembra che il nuovo Jeep Gladiator avrà un ruolo tutto suo nel film. Anche se non è così elegante e bello come una Lamborghini o una Ferrari, è sicuramente uno dei pick-up più cool del suo segmento.

Jeep Gladiator Fast & Furious - Hobbs & Shaw

Jeep Gladiator: il nuovo pick-up del marchio americano potrebbe comparire nello spin-off

Un membro del JeepGladiatorForum ha scattato alcune foto ritraenti un paio di esemplari del Jeep Gladiator avvistati sull’isola di Kauai, una delle isole che fa parte dell’arcipelago delle Hawaii. I due pick-up sono stati immortalati mentre erano fermi in cima al rimorchio di un Mercedes Metris.

Se dovessimo avanzare un’ipotesi, potremmo immaginare che i due Gladiator dovrebbero essere utilizzati dalle forze paramilitari nel film Fast & Furious – Hobbs & Shaw. Il primo trailer del nuovo film della saga è stato pubblicato un paio di settimane fa (lo trovate a fine articolo) ma ciò non toglie il fatto che possa essere pubblicato un secondo spezzone magari contenente il nuovo Jeep Gladiator.

Jeep Gladiator Fast & Furious - Hobbs & Shaw

Lascia un commento

Written by Alessio Salome

Dopo il diploma in Ragioniere-Programmatore, inizia a muovere i primi passi nel mondo del blogging da Lucera, un piccolo paese in provincia di Foggia. Attualmente collabora con diversi siti Web e gestisce un blog personale. Nel tempo libero, invece, studia e approfondisce argomenti di suo interesse come tecnologia e motori e ascolta della buona musica.