in

Dodge Viper con soli 54 km percorsi in vendita su eBay

Un esemplare della celebre vettura del marchio americano proposta in vendita sul noto sito di aste online

Dodge Viper 54 km vendita eBay

Trovare oggi un esemplare di Dodge Viper cha abbia pochi km è una cosa davvero rara. Uno di questi (del 1992), però, è attualmente in vendita su eBay per poco meno di 100.000 dollari, esattamente 99.885 dollari.

In particolare, il potente motore V10 da 8 litri di questo esemplare ha percorso appena 54 km, quindi si tratta sicuramente di un ottimo affare per i collezionisti e i fan della celebre Dodge Viper.

Dodge Viper 54 km vendita eBay

Dodge Viper: un esemplare della celebre vettura disponibile all’acquisto online

La sportiva è stata conservata in perfetto stato in un garage e avviata regolarmente. Oltre a questo, ci sono anche gli pneumatici originali. Anche se le sue prestazioni non sono così impressionanti come quando lo erano al momento del lancio, rimane comunque una vettura da corsa particolarmente veloce.

Sulla carta, la Dodge Viper in questione ha 406 CV e 630 nm di coppia massima che vengono scaricati sulle ruote posteriori con l’aiuto della trasmissione manuale a 6 rapporti. Da 0 a 96 km/h, l’auto è in grado di scattare in 4,2 secondi. Infine, l’annuncio di eBay riporta che tutti i liquidi sono stati cambiati così come i filtri.

Lascia un commento