in

Alfa Romeo Racing ha annunciato che New Balance è partner ufficiale

New Balance è uno partner ufficiale di Alfa Romeo Racing, le sue calzature saranno indossate da piloti e team

New Balance

Alfa Romeo Racing ha annunciato che il leader mondiale delle calzature sportive New Balance si è unito al team come partner ufficiale. Dal 1906, la società con sede a Boston si è affermata come uno dei migliori marchi di calzature sportive nel mondo che ha una forte presenza in varie comunità sportive internazionali. La collaborazione con Alfa Romeo vedrà i membri del team e i suoi piloti indossare le calzature New Balance nel 2019. Si tratta dunque di un’eccellente opportunità per il team del Biscione di espandere la sua presenza nella vita di tutti i giorni accogliendo New Balance nel dinamico ambiente della Formula 1.

“Avviare la nostra collaborazione con New Balance come partner ufficiale di stile di Alfa Romeo Racing rappresenta un altro passo nello sviluppo positivo del nostro team”, hanno dichiarato Frederic Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Racing e CEO Sauber Motorsport AG. “I progressi fatti nell’ultimo anno non si riflettono solo nei nostri risultati, ma anche nell’espansione dei nostri progetti commerciali. New Balance è la soluzione perfetta per il nostro team, con la nostra comune passione per il design, la tecnologia e lo sport che si uniscono per generare fantastiche opportunità per entrambe le nostre aziende. Non vediamo l’ora di lavorare insieme”.

“Il team globale di New Balance è entusiasta di collaborare con Alfa Romeo Racing per diventare lo Official Style Partner del team”, ha aggiunto Chris Davis, Vice Presidente Global Marketing New Balance. “Alimentati da una elevata ambizione, sia New Balance che Alfa Romeo vantano una ricca storia di innovazione delle prestazioni e di uno stile lussuoso senza compromessi.”

Alfa Romeo Racing
Alfa Romeo Racing

Lascia un commento