in

Fiat Toro immortalato in Polonia: il pick up sbarca in Europa?

Il pick up del brand di Torino venduto esclusivamente in America latina è stato immortalato in Polonia

Fiat Toro

Il Pick Up Fiat Toro è stato immortalato nelle scorse ore presso lo stabilimento di Fiat Chrysler Automobiles di Bielsko-Biała. Gli abitanti del luogo sono abituati a vedere veicoli mascherati di FCA, ma non era mai accaduto prima d’ora che il famoso pick up prodotto e venduto in America latina venisse avvistato in Europa. Questo ovviamente fa pensare a più di qualcuno che vi possa essere un legame con alcune indiscrezioni trapelate in passato. Ci riferiamo alla voce secondo cui in futuro il modello possa venire venduto anche nel nostro continente. Già in passato infatti si era parlato di questa possibilità.

Il modello del resto in America Latina va molto bene, grazie ad una linea molto accattivante, una buona dose di tecnologia e lusso a bordo. Influisce ovviamente anche la presenza di un listino prezzi molto interessante. Di questo veicolo tra l’altro in futuro potrebbe arrivare anche una versione suv che nel nostro continente troverebbe sicuramente una buona accoglienza. Fiat Toro è uno dei modelli più venduti in Brasile nella sua categoria. Il veicolo condivide parte del telaio con Jeep Renegade. La sua presenza in Polonia fa pensare che il paese possa essere scelto come luogo di produzione del veicolo. Questo ovviamente solo nel caso in cui realmente questo possa venire lanciato anche nel nostro continente. Al momento però si tratta di semplici supposizioni. 

Written by Ippolito Visconti

Ippolito per gli amici Lito, nasce a Monza la patria dei motori. Si laurea alla Bocconi in ingegneria meccanica. Appassionato di giornalismo in breve tempo scrive come Guest su noti portali Automotive Italiani ed esteri in lingua inglese. Lavora da aprile 2018 con Davinci Media dove segue accuratamente tutto il settore Automotive News. Appassionato di Motori ed in particolare di Formula 1.