in

Fiat Tipo va a ruba in Polonia, i dati di vendita di gennaio sono sorprendenti

La berlina di segmento C di Fiat ha dominato la propria categoria realizzando il record di vendite

Fiat Tipo

Fiat Tipo ha registrato il suo miglior risultato di vendita di sempre nel mese gennaio 2019 in Polonia dominando il proprio segmento di mercato. Grazie a 992 immatricolazioni la vettura del brand di Torino è riuscita infatti ad assicurarsi la leadership tra le auto più vendute il mese scorso in Polonia nel segmento C del mercato. Le vendite totali del modello a gennaio sono state pari a 992. Questo risultato ha permesso al veicolo di collocarsi al settimo posto nella Top 10 delle auto più vendute in Polonia.

Nuovo record per Fiat Tipo in Polonia

Il risultato di gennaio 2019 rappresenta un nuovo record della Fiat Tipo in Polonia. In totale il modello in tutto il 2018 nel paese ha immatricolato 8.058 unità. La vettura nel 2018 è risultata essere la terza auto più venduta nel suo segmento in Polonia. Ricordiamo che la berlina di Fiat è disponibile in Polonia in tre versioni con allestimento Pop, Easy e Lounge.

Nel 2019, quattro nuovi allestimenti sono state aggiunte alla famiglia di Tipo: Mirror, Street, S-Design e Sport. Le nuove versioni di Tipo Sport e S-Design sono state rinnovate nella gamma dei motori disponibili. Il motore 1.4 a benzina 95 CV e il motore 1.3 Multijet da 95 CV si uniscono all’attuale 1.4 T-Jet 120 CV e 1.6 Multijet da 120 CV, quest’ultimo viene fornito con il cambio automatico DCT.

Lascia un commento