in

Nuovo Jeep Gladiator: un esemplare personalizzato da Katzkin in mostra al Chicago Auto Show

Il tuner californiano mostra le sue ultime personalizzazioni per i veicoli del marchio di FCA

Nuovo Jeep Gladiator Katzkin

Katzkin, uno specialista di interni per auto, ha scelto il nuovo Jeep Gladiator per partecipare al Salone di Chicago 2019. Il nuovo pick-up personalizzato del marchio americano sarà presente fino al 18 febbraio sotto lo stand di Mopar.

Katzkin mette a disposizione diverse opzioni di personalizzazione per i veicoli Jeep. Ad esempio, sotto lo stand è possibile trovare un esemplare del Gladiator dotato di interni con pelle Tuscany Ink, inserti hex tech e cuciture a contrasto in Tungsten Lt.

Nuovo Jeep Gladiator Katzkin

Jeep Gladiator: Katzkin svela nuove personalizzazioni interne per il pick-up

Doug Johnson, Director of OEM Development in Katzkin, ha detto che Katzkin è l’unico produttore di interni in pelle su misura per veicoli e le personalizzazioni dedicate ai veicoli Jeep stanno diventando sempre di più. Johnson continua dicendo che hanno avuto la possibilità di collaborare con Mopar ed FCA Design Team per creare dei pacchetti di personalizzazione completi per i consumatori.

Katzkin e Mopar si sono uniti per la prima volta nel 2003 e quindi hanno deciso di organizzare un concorso che permetterà a un fortunato possessore di Jeep di ottenere una completa trasformazione interna della sua vettura.

L’iniziativa durerà per tutta la durate del Chicago Auto Show 2019, quindi fino al 18 febbraio. Per poter partecipare al concorso è necessario possedere una Jeep del 2010 in poi, fornire una foto dell’abitacolo e spiegare il motivo per cui si vuole modificare la vettura.

Lascia un commento