in ,

Jeep Wrangler e Fiat 124 Spider conquistano il premio 5-Year Cost to Own di Kelley Blue Book

Fiat Chrysler Automobiles conquista un importante premio grazie a due sue vetture

Jeep Wrangler Fiat 124 Spider premio 5-Year Cost to Own Kelley Blue Book

La Jeep Wrangler 2019 e la Fiat 124 Spider 2019 sono state nominate vincitrici del premio 5-Year Cost to Own di KBB.com di Kelley Blue Book. Per il quinto anno consecutivo, l’iconico fuoristrada del marchio americano ha conquistato questo importante riconoscimento riuscendo a piazzarsi al primo posto nella categoria Off-Road SUV/Crossover. La 124 Spider, invece, ha vinto il suo primo premio nella categoria Sports Car.

I 5-Year Cost to Own Awards premiano i nuovi veicoli e i marchi (di lusso e non) per i costi di proprietà più bassi basati sui dati 5-Year Cost to Own raccolti da Kelly Blue Book.

Jeep Wrangler Fiat 124 Spider premio 5-Year Cost to Own Kelley Blue Book

Jeep Wrangler: l’iconico fuoristrada americano premiato da Kelley Blue Book

Oltre alla svalutazione e ai costi del carburante, che possono rappresentare la maggior spesa nel possedere un’auto, ci sono altri fattori che hanno un impatto significativo sul budget di un consumatore.

Eric Ibara, direttore di 5-Year Cost to Own per Kelly Blue Book, ha affermato che la nuova Jeep Wrangler a due porte guida il suo segmento in tutti i fattori del 5-Year Cost to Own, escluse le riparazioni. La Wrangler, continua il dirigente, svaluta di meno nel tempo a causa dei forti valori residui, rendendolo uno dei veicoli off-road più capaci e convenienti del mercato.

Jeep Wrangler Fiat 124 Spider premio 5-Year Cost to Own Kelley Blue Book

Della Fiat 124 Spider, invece, Ibara sostiene che è la vettura leader nel suo segmento grazie ai costi di finanziamento e del carburante e le spese totali molto bassi. I consumatori spesso pensano, continua il direttore di KBB, che possedere un’auto performante significhi degli alti costi da sostenere per il carburante. La 124 Spider, però, rappresenta una delle migliori opzioni per quelle persone che desiderano provare l’emozione di avere una vettura sportiva a un prezzo accessibile.

5-Year Cost to Own di Kelley Blue Book tiene conto di diversi fattori per eleggere la migliore auto di ogni segmento: ammortamento, costi del carburante previsti, spese di finanziamento e assicurazione, costi di manutenzione e riparazione e tasse statati per tutti i nuovi modelli.

Lascia un commento