in

Magneti Marelli: Nuove funzionalità nella gamma di avviatori e alternatori eQual

Ecco le ultime novità in casa Magneti Marelli in questo inizio di 2019

Magneti Marelli
Magneti Marelli

Magneti Marelli ha presentato i suoi ultimi sviluppi nella gamma eQual di avviatori e alternatori per l’ aftermarket. L’estensione è composta da 35 alternatori e 9 motorini di avviamento. Tutti questi prodotti sono destinati a coprire le applicazioni dei principali produttori, tra cui FCA, PSA, Renault, Nissan, Volkswagen Group e BMW e molti altri. Con queste novità, si intende migliorare la copertura della flotta automobilistica e anche l’adattamento alle esigenze dei clienti. I nuovi modelli sono ora disponibili per tutti i clienti di Aftermarket di Magneti Marelli.

Magneti Marelli ha presentato i suoi ultimi sviluppi nella gamma eQual di avviatori e alternatori

La gamma eQual di Magneti Marelli è stata progettata per offrire un’alternativa affidabile al prodotto originale dell’azienda italiana rigenerato ad un prezzo competitivo. La gamma viene commercializzata attraverso Magneti Marelli Aftermarket, dedicata al settore aftermarket rivolto al mercato post-vendita indipendente. Ricordiamo inoltre che nello scorso mese di gennaio l’azienda italiana aveva ampliato la sua gamma di luci per l’aftermarket. Un totale di 32 nuovi prodotti sono stati immessi sul mercato. Tra le applicazioni, spiccano i proiettori a LED e infrarossi che incorporano l’attuale Mercedes Classe S, insieme alle rispettive unità di controllo. Numerose di queste novità hanno interessato auto del Gruppo Volkswagen: Volkswagen T-Roc, Audi A5 (B9) e Audi Q3. 

Lascia un commento

Written by Ippolito Visconti

Ippolito per gli amici Lito, nasce a Monza la patria dei motori. Si laurea alla Bocconi in ingegneria meccanica. Appassionato di giornalismo in breve tempo scrive come Guest su noti portali Automotive Italiani ed esteri in lingua inglese. Lavora da aprile 2018 con Davinci Media dove segue accuratamente tutto il settore Automotive News. Appassionato di Motori ed in particolare di Formula 1.