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Jeep: oltre 106 milioni di visualizzazioni per lo spot lanciato online prima del Super Bowl

” More Than Just Words ” del marchio Jeep ha infranto il record di FCA come numero di visualizzazioni online, con oltre 106 milioni

Jeep

FCA USA ha fatto debuttare otto spot online la scorsa settimana come parte della sua strategia digitale e social ” Big Game Blitz “. Una delle pubblicità, ” More Than Just Words ” del marchio Jeep ha infranto il record della società come numero di visualizzazioni online, con oltre 106 milioni. Si tratta di un numero maggiore rispetto a coloro i quali hanno guardato il Super Bowl. Oltre a battere tutti i record aziendali per il maggior numero di visualizzazioni, “More Than Just Words” è stato condiviso su Facebook, Twitter e YouTube oltre 200.000 volte cumulativamente con oltre 50.000 commenti combinati che riflettono un sentimento assolutamente positivo dai fan sui social media.

Nell’ambito di una strategia digitale concertata, FCA ha scelto di raggiungere i consumatori esclusivamente attraverso i canali social e digitali, in un periodo in cui molti guardano spot online e probabilmente li condividono. “Quest’anno abbiamo adottato un nuovo approccio per lanciare le nostre pubblicità in anticipo rispetto al Big Game e il nostro ‘gioco d’azzardo’ sembra essere vincente mentre continuiamo a monitorare i video fino ad oggi”, ha dichiarato Olivier Francois, Chief Marketing Officer, FCA.

“Insieme, le nostre otto esecuzioni creative hanno accumulato oltre 169 milioni di visualizzazioni, ma la cosa più entusiasmante è che l’impegno fino ad oggi suggerisce che ” More Than Just Words “del marchio Jeep abbiano sorpassato il pubblico televisivo per il Big Game. Il pubblico ha reagito ad esso in un modo molto potente, commentando attraverso le nostre piattaforme digitali e social e rivelando quanto apprezzano il messaggio e ringraziandoci per questo. I nostri fan hanno definito il video uno dei migliori spot per il Super Bowl di sempre.

I due minuti “More Than Just Words”, una narrazione visiva del “The Star Spangled Banner” con musica eseguita da OneRepublic, è stato rilasciato lo scorso giovedì (1/31) su tutte le piattaforme digitali e social del marchio. La canzone funge da catalizzatore che porta gli spettatori in un’odissea musicale e visiva inaspettata, con le immagini che schizzano sullo schermo rappresentando i testi della canzone. Il sentimento sociale per il video è stato straordinariamente positivo, con tutti i commenti positivi o neutri nel 99 per cento dei casi.

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