in

Dodge Challenger SRT Demon: l’ultimo esemplare prodotto acquistabile in Australia

La Dodge Demon n°3300 in vendita nel mercato australiano tramite il sito Web Carsales

Dodge Challenger SRT Demon ultimo esemplare Australia

L’ultima Dodge Challenger SRT Demon del 2018 si trova in Australia ed è in vendita su Carsales per ben 450.000 dollari. La conferma arriva dal codice numerico 3300 che rappresenta quello dell’ultimo esemplare mai prodotto della potente muscle car del marchio americano di Fiat Chrysler Automobiles.

L’esclusiva Dodge Demon segna appena 22 km sul suo contachilometri e ha la configurazione con guida a sinistra originale. L’annuncio di vendita riporta che si tratta dell’ultima Dodge Challenger SRT Demon mai prodotta e inoltre bisogna considerare il fatto che, su 3300 esemplare prodotti, 3000 erano destinati al mercato statunitense e 300 per quello canadese, quindi trovarne uno in Australia è un fattore davvero esclusivo.

Dodge Challenger SRT Demon ultimo esemplare Australia

Dodge Challenger SRT Demon: in vendita in Australia l’esemplare n°3300 prodotto

Dato che si tratta di un’auto da collezione, riporta ancora la descrizione dell’annuncio, il prezzo non è trattabile e inoltre non può essere acquistata in nessun’altra parte del mondo. La Demon in questione dispone di una carrozzeria bianca (White Knuckle).

Riportiamo, infine, che lo stesso sito Web, ovvero Carsales, ha altre 3 Dodge Challenger SRT Demon in vendita sempre in Australia con prezzi compresi fra i 330.000 e i 350.000 dollari.

Dodge Challenger SRT Demon ultimo esemplare Australia

Lascia un commento