in

Arriva la nuova serie speciale di Jeep Renegade

Jeep Renegade S è la nuova versione del celebre crossover di Jeep prodotto a melfi che è stato rivelato nelle scorse ore

Jeep Renegade S

Arrivano novità interessanti da Jeep. Nelle scorse ore la casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha annunciato il debutto della nuova Jeep Renegade “S”, la prima serie speciale del rinnovato crossover nata sulla base della versione top di gamma Limited, che aggiunge nuova sportività al modello che come sapiamo viene prodotto in Italia presso lo stabilimento Fiat Chrysler di Melfi. All’esterno la nuova Renegade “S” si caratterizza per gli inserti Granite Crystal sui diversi badge presenti e sulle finiture della griglia. A questi elementi distintivi si aggiungono le specifiche barre sul tetto e gli esclusivi cerchi in lega da 19″ in Granite Crystal.

La nuova Jeep Renegade S si caratterizza per la presenza di un look aggressivo che ne esalta ulteriormente lo stile grazie ad alcune modifiche sul paraurti anteriore che dispone di nuovi fari anteriori e fari fendinebbia, oltre a un nuovo design dell’iconica griglia a sette feritoie. Inoltre, tra le principali novità si segnalano i fari con luci diurne, abbaglianti, proiettori anteriori e fari posteriori full LED. Al suo interno tra le novità più importanti segnaliamo l’ambiente All Black, sedili premium con nuove cuciture in tinta tungsteno e volante rivestito in pelle con impunture nere, insieme a contenuti tecnologi avanzati e intuitivi, come l’innovativo sistema UconnectTM 8,4″ NAV con l’integrazione di Apple CarPlay e Android Auto. 

Tra le novità segnaliamo anche la presenza di proiettori anteriori e i fari posteriori full LED, climatizzatore automatico bi-zona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Tra i sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida segnaliamo: sistemi Adaptive Cruise Control, Forward Collision Warning-Plus con Active Emergency Braking (sistema di frenata assistita), il Lane Sense Departure Warning-Plus (sistema di avviso di uscita dalla corsia standard su tutta la gamma Renegade) e l’Intelligent Speed Assist dotato di Traffic sign recognition (TSR). Infine segnaliamo anche la presenza di un’ampia gamma di motorizzazioni, a partire dal nuovo propulsore benzina 1.3 Turbo T4, a quattro cilindri, con potenza da 150 CV.

Lascia un commento