in

Maserati Ghibli Scatenato debutta in Australia in pochissimi esemplari

Disponibile nei prossimi giorni in soli 20 esemplari la nuova speciale versione della berlina

Maserati Ghibli Scatenato Australia

Maserati ha svelato nelle scorse ore una speciale edizione della sua Ghibli per il mercato australiano chiamata Maserati Ghibli Scatenato. Proposta in appena 20 esemplari, la berlina di medie dimensioni nasconde sotto il cofano un motore V6 da 3 litri in grado di erogare una potenza di 354 CV.

Grazie a questo propulsore, la vettura è capace d scattare da 0 a 100 km/h in 5,5 secondi e di raggiungere una velocità massima di 267 km/h. La nuova Maserati Ghibli Scatenato, inoltre, è caratterizzata da una trasmissione automatica a 8 velocità.

Maserati Ghibli Scatenato Australia

Maserati Ghibli Scatenato: il Tridente annuncia una speciale edizione della vettura per il mercato australiano

Ciò che contraddistingue questa versione speciale da quella standard sono i cerchi in lega da 21” e le pinze freno nascoste con finitura Maserati Blue. Queste sono le uniche modifiche fatte esternamente, il resto è identico alla Ghibli standard.

I cambiamenti più importanti sono stati fatti all’interno. Ad esempio, il guidatore e i passeggeri siedono su sedili anatomici sportivi in pelle che possono essere regolati elettricamente e riscaldati. Oltre a questo, la Maserati Ghibli Scatenato 2019 per l’Australia vanta un volante sportivo e una plancia Piano Black.

Sul fronte tecnologico, abbiamo il sistema di riconoscimento dei segnali stradali, il monitoraggio dei punti cechi e il cruise control adattivo. I 20 esemplari dell’esclusiva versione della berlina del Tridente arriveranno nei prossimi giorni ad un prezzo di 154.990 dollari.

Maserati Ghibli Scatenato AustraliaMaserati Ghibli Scatenato Australia

Lascia un commento