in

Fiat Chrysler Automobiles lancia l’iniziativa promozionale Tutto Chiaro

Nuova offerta promozionale di FCA valida su alcune auto di Fiat, Lancia, Jeep e Alfa Romeo

Fiat Chrysler Automobiles promozione Tutto Chiaro

Fiat Chrysler Automobiles ha annunciato nelle scorse ore una nuova iniziativa promozionale chiamata Tutto Chiaro che ha lo scopo di proporre diversi vantaggi a chi acquista una nuova auto appartenente ai suoi brand automobilistici.

In particolare, fino al 28 febbraio 2019 sarà possibile beneficiare di fino a 6000 euro di sconti, anticipo zero e pagamento della prima rata a gennaio 2020 acquistando alcuni modelli di Fiat, Lancia, Jeep e Alfa Romeo. Oltre a questo, FCA garantisce il valore futuro dell’auto al termine del pagamento e le offerte sono valide fin da subito e senza dover rottamare la vecchia auto.

Fiat Chrysler Automobiles promozione Tutto Chiaro

Fiat Chrysler Automobiles: ecco la nuova promozione FCA valida fino al 28 febbraio

Le vetture coinvolte nella promozione Tutto Chiaro di Fiat Chrysler Automobiles sono Jeep Renegade e Compass, Alfa Romeo Giulietta, Fiat Panda (+500 euro di bonus in più per le versioni a GPL e metano), 500L e 500X (6000 euro per le diverse varianti diesel) e Lancia Ypsilon (sia GPL che metano).

Le concessionarie del gruppo automobilistico italo-americano saranno aperte nel fine settimana del 9-10, 16-17 e 23-24 febbraio.

Lascia un commento