in

Alfa Romeo Giulietta 2019: un aggiornamento presentato a Ginevra?

Ecco le prime informazioni sulle novità previste nel 2019 per Alfa Romeo Giulietta

Alfa Romeo Giulietta

Alfa Romeo presenterà un leggero aggiornamento della berlina compatta Giulietta al Salone internazionale dell’auto di Ginevra 2019. Per quanto riguarda le finiture, Alfa Romeo offrirà nuovi colori per la carrozzeria, nuove ruote e l’aggiunta di cromature sui paraurti anteriore e posteriore. Per quanto riguarda l’allestimento Veloce, sarà possibile personalizzare la Giulietta un po’ di più rispetto ad ora. Per quanto riguarda i motori si parla di un nuovo propulsore 2,0 litri JTDM diesel 170 CV. Possibile inoltre l’eliminazione dalla gamma di alcuni motori troppo inquinanti. 

Giulietta restyling my 2019

Previsto l’arrivo di nuovi paraurti anteriore e posteriore in rifinitura Silver. Previsti inoltre nuovi paraurti sportivi con inserti gialli e freni Brembo sempre gialli. Nuovi cerchi in lega da 18 pollici con design con trattamento nero lucido e diamantato dovrebbero essere una delle novità di Giulietta per il 2019. Per la carrozzeria in arrivo la nuova livrea in “Verde Visconti”.

Anteprima Foto Restyling 2019 Giulietta

 

All’interno presento nuovi sedili grigio/neri in tessuto a cannelloni. Tra le possibili opzioni inoltre anche interni in pelle pieno fiore cioccolato. Infine sempre per quanto riguarda gli interni previsti anche nuovi sedili in tessuto e Alcantara con cuciture gialle a contrasto. Nelle prossime ore comunque nuove informazioni su Alfa Romeo Giulietta 2019 dovrebbero trapelare in vista del suo debutto al Salone dell’auto di Ginevra il mese prossimo. 

20 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero
  1. Si ma ormai la Giulietta e’ cotta … non e’ una macchina che puo’ dar filo da torcere alla Golf per vendite o una Bmw serie 1. Tocca dire che basta ai ritocchi di carnevale , serve una Giulietta nuova e far rientrare piu’ operai italiani possibili in fabbrica per produrla

  2. Bella ancora io la guido è la adoro ma serve un salto di livello con sviluppi e componenti tipo giulia/Stelvio e motori con un po’ di pepe in più.. e le tedesche rimarranno mute

Lascia un commento