in

FCA assume un importante attore di Hollywood per la nuova campagna pubblicitaria Ram

L’attore hollywoodiano Jeremy Renner parteciperà a una nuova campagna pubblicitaria per Ram Truck, lo ha annunciato Fiat Chrysler Automobiles

FCA Jeremy Renner

L’attore hollywoodiano Jeremy Renner è dietro al volante in una nuova campagna pubblicitaria per Ram Truck. Lo ha annunciato  il gruppo FCA. Sotto la sua campagna “Next Generation”, la voce e la presenza di Renner sono presenti in uno spot “Make Sure of It” che promuove il marchio Ram Truck. Il video mostra un padre che guida e riflette sulle sue speranze per il futuro di sua figlia. Mentre l’uomo riflette sulle infinite possibilità, la telecamera ritorna sul suo passeggero sul sedile posteriore.

FCA assolda l’attore di Hollywood Jeremy Renner per la sua nuova campagna pubblicitaria

“Come padre di una giovane figlia, il messaggio forte in questo spot mi ha davvero toccato il cuore”, ha detto Renner. “Credo che questa clip sia un’ispirazione mentre lavoro ogni giorno per infondere gli stessi valori di fiducia, coraggio e gentilezza in mia figlia”. Renner, le cui esecuzioni cinematografiche degne di nota includono ruoli da protagonista nel film vincitore dell’Oscar The Hurt Locker, così come nella serie di The Avengers, sarà utilizzato anche nella campagna del marchio Ram Truck “Lead or Be Led” che inizierà a fine mese. Gli spot saranno lanciati durante il Super Bowl di domenica. “Siamo grati a Jeremy per aver prestato la sua voce alla nostra prossima campagna sul marchio Ram”, ha dichiarato Olivier Francois, Chief Marketing Officer di FCA.

Lascia un commento