in

Ferrari 812 Superfast Aperta ipotizzata in alcuni render da E. Milano

La potente Supercar di Maranello da 800 CV ora anche in versione spider grazie ad alcune immagini digitali

Ferrari 812 Superfast Aperta render

La Ferrari 812 Superfast è senza dubbio una delle Superar più belle e prestanti lanciate fino ad ora sul mercato. Perciò una versione spider farebbe aumentare sicuramente il suo fascino. Almeno fino ad ora, il cavallino rampante non ha annunciato alcun piano di lancio di una Ferrari 812 Superfast Aperta, quindi dovremmo accontentarci di alcuni render realizzati dal noto designer E. Milano.

L’artista ha pensato di progettare alcune immagini digitali che ci permettono di dare un’occhiata alla variante spider della vettura, battezzata come Ferrari 812 Superfast Aperta. Nei render sviluppati da E. Milano si vede la potente Supercar di Maranello senza il classico tetto in metallo e con una zona posteriore modificata per ospitare la copertura pieghevole.

Ferrari 812 Superfast Aperta render

Ferrari 812 Superfast Aperta: E. Milano realizza alcuni render di una versione spider

Purtroppo non possiamo dirvi con esattezza se si tratta di un tetto in tela oppure in metallo ma il lavoro fatto dal designer è sicuramente notevole.

Il nome Ferrari 812 Superfast Aperta è sicuramente azzeccato per una vettura del genere in quanto Maranello ha già usato la denominazione Aperta per altre sue spider. Esempi sono la 458 Speciale Aperta, LaFerrari Aperta, la P540 Superfast Aperta o la 599 SA Aperta.

Ferrari 812 Superfast Aperta render

Lascia un commento