in

Retromobile 2019: il programma di Fiat, Alfa Romeo e Lancia

Dal 6 al 10 febbraio a Parigi il gruppo Fiat Chrysler protagonista a Retromobile 2019

Retromobile 2019

Il gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha presentato il suo programma per il prossimo spettacolo Retromobile, che si terrà dal 6 al 10 febbraio a Parigi. Il gruppo celebrerà il 70 ° anniversario di Abarth. Il gruppo italo americano esporrà un gran numero di modelli nel grande rendez-vous parigino delle auto d’epoca. FCA Heritage, il reparto dedicato alla storia del gruppo, sarà particolarmente attento ad omaggiare Abarth che quest’anno festeggia il suo 70 ° anniversario con la presentazione di una selezione di modelli che illustrano la collaborazione tra la casa automobilistica dello scorpione e gli altri marchi italiani del gruppo FCA.

Tra le altre a Retromobile 2019 saranno presenti una Fiat 500 Elaborazione Abarth Record del 1958, una Alfa Romeo 750 Competizione del 1955 e una Lancia Rally 037 del 1982. I visitatori dello spettacolo potranno inoltre apprezzare l’Abarth 1000 monoposto Record Class G del 1965, con cui Carlo Abarth ha ottenuto un prestigioso premio, ma anche le auto più recenti come l’Abarth 124 GT e Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio e un’Alfa Romeo 8C Spider saranno offerti in vendita con il proprio certificato di autenticità. Retromobile 2019 si terrà dal 6 al 10 febbraio presso il Parc des Expositions di Porte de Versailles nel 15 ° arrondissement di Parigi. Il biglietto costa 19 euro se si acquista online e 22 sul posto. I bambini sotto i 12 anni entrano gratis.

Lascia un commento

Written by Ippolito Visconti

Ippolito per gli amici Lito, nasce a Monza la patria dei motori. Si laurea alla Bocconi in ingegneria meccanica. Appassionato di giornalismo in breve tempo scrive come Guest su noti portali Automotive Italiani ed esteri in lingua inglese. Lavora da aprile 2018 con Davinci Media dove segue accuratamente tutto il settore Automotive News. Appassionato di Motori ed in particolare di Formula 1.