in

Jeep Gladiator debutta in Canada

Al Montreal International Auto Show 2019 avverrà il debutto del nuovo pick up che poi sarà lanciato sul mercato

Jeep Gladiator ufficiale

Al Montreal International Auto Show 2019, FCA Canada ha annunciato il debutto canadese del nuovissimo Jeep Gladiator. Il pick up di medie dimensioni si basa su una ricca tradizione di robusti e affidabili veicoli Jeep con una combinazione impareggiabile di robustezza, autentico design Jeep, funzionalità intelligente, versatilità, traino di altissimo livello, propulsori avanzati a basso consumo di carburante, dinamiche su strada e fuoristrada di livello superiore e una serie di innovative caratteristiche di sicurezza e tecnologia avanzata.

“Indiscutibilmente un pick up immediatamente riconoscibile come una Jeep, il nuovo Jeep Gladiator è un veicolo pronto per qualsiasi avventura all’aria aperta”, ha dichiarato Tim Kuniskis, responsabile del marchio Jeep in Nord America. “C’è un’enorme richiesta per questo veicolo unico dai nostri fedelissimi clienti Jeep e acquirenti di pick up.Gladiator combina utilità, robustezza, versatilità e funzionalità, risultando il più potente autocarro di medie dimensioni di sempre. ”

Jeep Gladiator ufficiale

Il nuovo Jeep Gladiator offre capacità ineguagliate con il traino di classe superiore e capacità di carico 4 × 4, composte da dinamica di guida su strada e sicurezza dei passeggeri. Il team di progettisti di Jeep ha mantenuto la leggendaria griglia a sette slot di Wrangler, ma ha allargato le fessure della griglia per un’ulteriore presa d’aria per garantire la migliore capacità di traino della categoria. La parte superiore della griglia a forma di chiave è delicatamente ritratta per migliorare l’aerodinamica. Il modello in Canada sarà commercializzato entro la prima metà del 2019.

 

Lascia un commento