in

Fiat Chrysler mostra un assaggio degli spot del Super Bowl

Tre nuovi video su Youtube anticipano le mosse di Fiat Chrylser per il Super Bowl

Jeep Super Bowl

I tre principali marchi americani di Fiat Chrysler Automobiles stanno anticipando i piani per il Super Bowl di domenica con tre nuovi video pubblicati online. Dodge, Jeep e Ram hanno rilasciato alcuni video su YouTube martedì dalla durata che va da 45 a 90 secondi. Sia Jeep che Ram presentano le loro ultime novità: il pick up medio Jeep Gladiator e il nuovo pick up Ram Heavy Duty 2019. L’annuncio di Dodge presenta la sua gamma SRT. L’annuncio Dodge, intitolato “The Devil Went Down to Georgia”, è stato creato con Doner Agency e Racing Cowboys.

L’annuncio Jeep, intitolato “Crusher”, presenta un Jeep Gladiator d’epoca tra le fauci di un frantoio di metallo in un cimitero di spazzatura. Il vecchio camion si trasforma nel nuovo Gladiator che ha debuttato al Los Angeles Auto Show l’anno scorso, e va via dal frantoio. L’annuncio è stato creato in collaborazione con l’agenzia DDB. Lo spot di Ram è quello più ironico, con due allevatori che ricordano le pubblicità del Super Bowl del passato e si sforzano di ricordare le società o i prodotti che le pubblicità stavano promuovendo. La clip Ram, che termina con una lunga ripresa della nuova Ram 3500 Heavy Duty 2019, è stata creata in collaborazione con The Richards Group.

“Abbiamo qualcosa di nuovo nella manica che porta al grande gioco quest’anno”, ha dichiarato Olivier Francois, Chief Marketing Officer di Fiat Chrysler. “Oggi abbiamo lanciato questi tre video per dare ai nostri fan un assaggio di ciò che verrà. Per quanto riguarda il prossimo, tutti dovranno solo aspettare e vedere “. FCA ha una storia di successo durante il Super Bowl con spot memorabili come quello con Eminem dal titolo “Imported From Detroit” e la serie di spot pubblicitari di “It’s Halftime in America” ​​di Clint Eastwood. Il Super Bowl andrà in onda su CBS alle 18:30 di domenica.

Lascia un commento