in ,

Dodge Challenger SRT Hellcat: ecco un esemplare da 1000 CV quasi completamente bianco

A Bahrein c’è un proprietario di un esemplare della potente muscle car americana con kit widebody di Prior Design

Dodge Challenger SRT Hellcat Snowcat video

Il noto youtuber Shmee150 ha pubblicato un interessante video sul suo canale in cui mostra un esemplare quasi completamente bianco di una Dodge Challenger SRT Hellcat da circa 1000 CV in Bahrein, una nazione che comprende più di 30 isole nel Golfo Persico.

Lo Snowcat (il Gatto delle Nevi), così come definito dallo youtuber, è molto diverso dalle solite Supercar europee mostrate da Shmee nelle sue clip. La speciale Challenger dispone di un kit widebody di Prior Design che aggiunge un po’ di spessore ai parafanghi.

Dodge Challenger SRT Hellcat Snowcat video

Dodge Challenger SRT Hellcat: a Behrein c’è un esemplare quasi completamente bianco

Oltre a questo, abbiamo uno splitter anteriore e un diffusore posteriore piuttosto grandi che contribuiscono a dare un aspetto più grezzo alla potente muscle car americana. Gli enormi cerchi sono avvolti da un set di penumatici Dunlop dal look vintage composti da una striscia bianca e dal logo di Dodge.

Osama, il proprietario della Dodge Challenger SRT Hellcat “Snowcat”, non ha voluto parlare molto delle modifiche fatte al motore ma ha fatto notare la presenza di uno scarico modificato. La Challenger dispone, infine, di una sistema di sospensioni che permettono a Osama di alzarla e abbassarla come preferisce.

Lascia un commento