in

Alfa Romeo: il camion del Biscione immaginato in alcuni render

Chissà se la storica casa automobilistica di Arese produrrà mai un veicolo come questo

Alfa Romeo camion render

Il sito ungherese Automotortv ha postato su Internet nelle scorse ore una serie di interessanti render che ritraggono come potrebbe essere un camion prodotto da Alfa Romeo. Al momento non è sicuramente tra i piani del Biscione produrre camion, veicoli commerciali pesanti e autoarticolati come il concept riportato nelle immagini.

I render dell’ipotetico camion della casa automobilistica di Arese pare abbia preso spunto dal Semi di Tesla. Tuttavia, troviamo diversi elementi stilistici tipici dei veicoli Alfa Romeo. Quello più visibile è il triangolo disposto sul frontale della cabina che richiama per filo e per segno lo scudo che solitamente troviamo sulla parte frontale delle auto del Biscione.

Alfa Romeo camion render

Alfa Romeo: ecco come potrebbe essere il camion dello storico brand milanese

Oltre a questo, c’è una cornice silver con all’interno un parabrezza rettangolare e la griglia verniciata in nero con 4 elementi orizzontali. Per chiudere in bellezza, abbiamo il logo Alfa Romeo. Sulla parte alta dei lati trovano posto due specchietti mentre sotto il triangolo si vedono i gruppi ottici a forma di C e due grandi prese d’aria.

Sulle fiancate della cabina del camion Alfa Romeo, poi, troviamo il grande logo del Quadrifoglio verde e i vetri laterali oscurati. Infine, l’intera carrozzeria è rivestita in color Rosso Alfa.

Alfa Romeo camion renderAlfa Romeo camion renderAlfa Romeo camion renderAlfa Romeo camion renderAlfa Romeo camion renderAlfa Romeo camion renderAlfa Romeo camion renderAlfa Romeo camion renderAlfa Romeo camion renderAlfa Romeo camion renderAlfa Romeo camion renderAlfa Romeo camion renderAlfa Romeo camion render

16 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento