in

La Maserati Winter Experience ha preso il via a St. Moritz

La Maserati Winter Experience ha preso il via con la “Snow Polo World Cup” a St. Moritz, in cui Maserati è sponsor della squadra e auto ufficiale

Maserati Winter Experience

Grazie alla Maserati Winter Experience, che si svolgerà in cinque paesi, i clienti e gli appassionati potranno godere delle qualità dinamiche della rinnovata gamma MY19, la più completa e sofisticata di sempre, con la sua nuova leva del cambio, tecnologia e nuovi sistemi di assistenza alla guida, tra cui l’IVC (Integrated Vehicle Control), ora offerto di serie su tutta la gamma. Gli ospiti di Maserati a St. Moritz hanno sfidato le temperature rigide sul lago ghiacciato, ma sono stati premiati con un fine settimana ricco di azione che includeva un’esperienza di equitazione sulla neve e giochi di polo.

La squadra del Badrutt’s Palace ha battuto Maserati in finale con un risultato di 7-3, ottenendo così la Coppa del Mondo di Snow Polo St. Moritz. Numerosi personaggi VIP, come la stella del polo inglese Malcolm Borwick e il campione mondiale di slalom Giorgio Rocca, sono stati tra gli ospiti del tour. La presenza di Maserati al Polo Village è stato uno dei momenti salienti del weekend sportivo grazie alla nuova edizione limitata Maserati Levante Vulcano, prodotta in sole 150 unità per il mercato europeo e asiatico.

L’intera gamma di modelli del MY19 era anche disponibile per test di guida su impegnative strade di montagna in completa sicurezza, grazie all’esperienza dei piloti professionisti della Maserati Master Driving Academy e della superficie ghiacciata del Lago di Samedan per i clienti presenti alla Maserati Experience sulla neve e sul ghiaccio. Residenti e visitatori di St. Moritz continueranno a godere della presenza della Maserati grazie all’emblematica sala espositiva del marchio del Tridente situata sulla centrale Via Maestra, aperta tutto l’anno. I visitatori dello spazio possono esplorare il mondo di Maserati e conoscere i loro prodotti, e sperimentare in prima persona la produzione del marchio italiano di auto di lusso.

Lascia un commento