in

Fiat Chrysler in USA ha deciso di aiutare i suoi dipendenti, ecco come

Si arricchisce il pacchetto di benefit che Fiat Chrysler elargisce ai suoi dipendenti in USA

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler

Fiat Chrysler in USA ha annunciato oggi di aver aggiunto un programma di rifinanziamento del prestito studentesco al suo pacchetto di benefit offerti ai dipendenti. Il programma viene offerto in partnership con CommonBond For Business, la piattaforma di prestiti per studenti erogata dalla società di tecnologia finanziaria CommonBond. I dipendenti salariati statunitensi FCA con debito di prestiti studenteschi, così come i dipendenti con prestiti Parent PLUS sostenuti dal governo federale, sono ora idonei a rifinanziare questi prestiti attraverso il programma con condizioni privilegiate.

Il rifinanziamento del prestito agli studenti CommonBond consente ai dipendenti di sostituire i prestiti esistenti con un nuovo prestito a tassi d’interesse più bassi, con un servizio clienti premiato, forti protezioni per i mutuatari e una promessa sociale. CommonBond è l’unica società in finanza o istruzione con una missione sociale one-for-one. Per ogni prestito che finanzia, CommonBond finanzia anche l’educazione di un bambino bisognoso. “Con così tante persone che entrano nel mondo del lavoro con il debito degli studenti, Fiat Chrysler USA è orgogliosa di rafforzare il nostro impegno per offrire questo vantaggio competitivo e tanto necessario per i nostri dipendenti”, ha dichiarato Barb Pilarski, Responsabile delle Risorse umane, FCA Nord America .

“Questi benefici forniranno ai dipendenti di FCA USA un mezzo meno costoso per estinguere il debito degli studenti e sostenere il loro percorso verso un futuro finanziario solido”. Il programma di rifinanziamento dei prestiti studenteschi fa parte di un’iniziativa di fitness finanziaria lanciata di recente per fornire ai dipendenti statunitensi di Fiat Chrysler un comodo accesso a importanti risorse finanziarie, strumenti, collegamenti a offerte di programmi FCA e altro ancora. Con questa nuova offerta di benefit per il rifinanziamento dei prestiti studenteschi, FCA USA continua una tradizione come leader nella fornitura di vantaggi allettanti e innovativi ai dipendenti.

 

 

Lascia un commento