in

Abarth 124 inizia la stagione 2019 con una vittoria nella categoria FIA R-GT nel Rally di Monte Carlo

La vettura della casa automobilistica dello Scorpione ancora protagonista nel mondo del rally

ABARTH 124

Abarth 124 inizia la stagione 2019 con una vittoria nella categoria FIA R-GT nel Rally di Monte Carlo. Il Bernini Team Rally con gli italiani Enrico Brazzoli e Manuel Fenoli è stato il migliore della classe GT International. La stagione 2019 inizia con un successo travolgente nella categoria FIA R-GT nel Rally di Monte Carlo, per la Abarth 124  Rally guidata dagli italiani Enrico Brazzoli e Manuel Fenoli. La vettura dello Scorpione conferma il suo ruolo di auto GT nella sua categoria, dopo aver vinto in precedenza nel campionato 2018 con il duo francese Raphaël Astier e Frédéric Vauclare.

” Siamo molto entusiasti “, spiega Brazzoli al traguardo. ” È un risultato eccellente. Avevamo preparato tutto con il mio navigatore Bernini e Abarth nei minimi dettagli. Siamo orgogliosi di aver vinto questo primo turno. Abarth 124 rally  è una vettura estremamente piacevole da guidare ed è molto competitiva. Le tappe speciali di Monte-Carlo non sono facili, ma siamo riusciti a concludere questo raduno nel Principato di Monaco in un modo bellissimo. ” Abarth 124 rally ha così ribadito il ruolo di regina tra le gran turismo in questa specialità, essendosi aggiudicata nel 2018 con i francesi Raphael Astier e Frédéric Vauclare quello che si può considerare il mondiale di questa categoria.

Written by Ippolito Visconti

Ippolito per gli amici Lito, nasce a Monza la patria dei motori. Si laurea alla Bocconi in ingegneria meccanica. Appassionato di giornalismo in breve tempo scrive come Guest su noti portali Automotive Italiani ed esteri in lingua inglese. Lavora da aprile 2018 con Davinci Media dove segue accuratamente tutto il settore Automotive News. Appassionato di Motori ed in particolare di Formula 1.