in

Chrysler PT Cruiser: un esemplare da oltre 30.000 euro dotato di carrozza

In vendita online una speciale PT Cruiser con una carrozza montata sulla parte posteriore

Chrysler PT Cruiser carrozza

Un particolare esemplare di Chrysler PT Cruiser è in vendita su Autoplius a 32.000 euro. Si tratta di una versione modificata dotata di una carrozza sulla parte posteriore.

L’esclusiva one-off della vettura del 2001 dispone di un passo più lungo per ospitare la grande cabina posteriore. All’interno troviamo due panchine e abbastanza spazio per permettere ai passeggeri di alzarsi in piedi, ovviamente quando l’auto è ferma e non in movimento.

Chrysler PT Cruiser carrozza

Chrysler PT Cruiser: un esemplare trasformato in una carrozza moderna su 4 ruote

Sotto il cofano di questa speciale Chrysler PT Cruiser c’è un motore a benzina da 2 litri che sviluppa una potenza di 140 CV, abbinato a un cambio automatico. Non manca neanche l’aria condizionata per far stare i passeggeri più a loro agio all’interno della carrozza.

Secondo quanto riportato dall’annuncio di Autoplius, la vettura si trova in Estonia. Non c’è dubbio che sono stati spesi un sacco di tempo e soldi per trasformare un esemplare di Chrysler PT Cruiser in un bizzarro veicolo ma il prezzo potrebbe essere comunque allettante per alcuni utenti che cercano qualcosa di molto particolare.

Chrysler PT Cruiser carrozzaChrysler PT Cruiser carrozzaChrysler PT Cruiser carrozza

Lascia un commento