in

FCA USA lancia la campagna Assemble Your Future per i futuri tecnici

Novità in casa Fiat Chrysler Automobiles dedicata ai giovani statunitensi

FCA USA campagna Assemble Your Future

Il programma Mopar Career Automotive (CAP), una iniziativa di FCA USA finalizzata allo sviluppo della prossima generazione di tecnici di assistenza, ha lanciato una nuova ed innovativa campagna di networking progettata per portare gli studenti verso le potenziali opportunità nel mondo del lavoro.

La campagna, chiamata “Assemble Your Future”, dà la possibilità agli studenti di incontrare i rappresentati dei rivenditori, i tecnici di FCA e i team di corse di Dodge/SRT e Mopar. Circa 40 persone fra studenti, istruttori e rivenditori di Mopar CAP saranno invitati in pista per una giornata di networking.

FCA USA campagna Assemble Your Future

FCA: il gruppo automobilistico italo-americano investe nei futuri tecnici

Steve Beahm, Head of Parts and Service in Mopar e Passenger Car Brands di FCA Nord America, ha detto che vogliono che i loro studenti non solo vedano come si articola una carriera di un tecnico di assistenza ma anche parlare con i potenziali datore di lavoro e con qualcuno che ha già avuto successo nel suo campo.

Beahm continua dicendo che questi sono lavori molto ricercati, offrono un reddito solido e danno la possibilità di lavorare nelle aziende più famose progettando alcune delle tecnologie più interessanti del mercato.

FCA USA campagna Assemble Your Future

Secondo un’analisi svolta da U.S. Bureau of Labor Statistics, ci sono circa 750.000 tecnici automobilistici che lavorano a livello nazionale mentre altri 46.000 saranno assunti tra il 2019 e il 2026 per soddisfare l’aumento della domanda.

L’evento Assemble Your Future di FCA, infine, si concentrerà sugli eventi nazionali NHRA in programma a Houston ad aprile, a Denver a luglio, a Reading a settembre e a Las Vegas in autunno.

Lascia un commento