in

Fiat: ecco i primi scatti di un prototipo di pick-up

Emergono online delle foto “rubate” di un nuovo veicolo del celebre brand di Torino

Fiat primi scatti prototipo pick-up

Nelle scorse ore sono state condivise in rete alcune foto spia esclusive da Quattroruote che mostrano un prototipo di un nuovo pick-up di Fiat. Dalle immagini notiamo la presenza di vari camuffamenti che non permettono di comprenderne il design finale.

Tuttavia, la fonte riporta che si tratta di un nuovo pick-up dedicato principalmente al mercato sudamericano che dovrebbe debuttare non prima del 2020. Dalle foto possiamo chiaramente vedere che non si tratta di una berlina o di una station wagon in quanto non ci sono né lunotto e né cristalli laterali. Ciò viene confermato anche dal passo lungo tipico dei pick-up.

Fiat primi scatti prototipo pick-up

Fiat: il marchio torinese starebbe lavorando su un nuovo pick-up per il mercato sudamericano

Dato che il Fiat Toro sta facendo molto bene nel mercato del Sud America, molto probabilmente abbiamo di fronte un prototipo del successore dello Strada il quale arriverebbe sul mercato con alcune caratteristiche prese in prestito da altri modelli Fiat presenti già in commercio (es. Argo).

L’attuale generazione del Fiat Strada, venduto anche con il marchio Ram in alcuni mercati, venne svelato nel 2009 ed è stato aggiornato nel 2014 con il lancio del restyling. Ciò potrebbe far capire che il marchio torinese abbia in progetto il lancio del nuovo facelift.

Fiat primi scatti prototipo pick-upFiat primi scatti prototipo pick-upFiat primi scatti prototipo pick-upFiat primi scatti prototipo pick-up

Lascia un commento