in ,

Dodge, SRT e Mopar estendono la collaborazione con Don Schumacher Racing

Fiat Chrysler Automobiles rinnova l’accordo con DSR grazie ai suoi brand Mopar, SRT e Dodge

Dodge, SRT e Mopar Don Schumacher Racing

Dodge, SRT e Mopar hanno deciso di continuare a collaborare con Don Schumacher Racing (DSR) annunciando un nuova partnership di sponsorizzazione pluriennale in occasione della stagione 2019 dell’NHRA Mello Yello Drag Racing Series.

L’accordo ebbe inizio durante la stagione 2003 ed è considerata una delle collaborazioni più longeve nel mondo del Motorsport. Il team ha vinto fino ad ora 12 campionati in Funny Car, Top Fuel e Factory Stock Showdown, partendo dal Top Fuel 2004 conquistato da Tony Schumacher fino all’ultimo Factory Stock Showdown 2018 conquistato da Leah Pritchett.

Dodge, SRT e Mopar Don Schumacher Racing

Dodge, SRT e Mopar: i 3 brand di FCA estendo l’accordo con Don Schumacher Racing

Steve Beahm, Head of Parts and Service di Mopar e Passenger Car Brands in FCA Nord America, ha detto che Don Schumacher Racing è una delle organizzazione di maggior successo e rispettate non solo nel National Hot Rod Association (NHRA) ma in tutto il Motorsport. Quindi, Dodge, SRT e Mopar sono orgogliosi di estendere la partnership di lunga data con DSR.

Oltre alla lunga lista di successi, i marchi di FCA hanno collaborato con DSR nello sviluppo e nel debutto della Dodge Charger SRT Hellcat con body Funny Car. Don Schumacher, proprietario di DSR ed ex pilota di Dodge Funny Car negli anni ’60 e ’70, ha detto che Don Schumacher Racing è lieta di continuare la collaborazione con Dodge, SRT e Mopar.

Lascia un commento