in

Chrysler Pacifica nominato Family Car of the Year da Cars.com

Il celebre sito Internet premia il minivan di Fiat Chrysler Automobiles grazie alle sue caratteristiche

Chrysler Pacifica Family Car of the Year Cars.com

Gli editor di Cars.com hanno eletto ancora una volta il Chrysler Pacifica 2019 come Family Car of the Year. Questo è il secondo anno consecutivo che il minivan ha conquistato il riconoscimento partendo dal Model Year 2017 del premio Best of di Cars.com.

Il Chrysler Pacifica è stato il primo minivan a vincere il premio Best of di Cars.com, assegnato a un veicolo completamente nuovo o completamento ridisegnato. Secondo gli editor di Cars.com, tutti i minivan sono stati fatti su misura per le famiglie.

Chrysler Pacifica Family Car of the Year Cars.com

Chrysler Pacifica: gli editori di Cars.com premiano il popolare minivan di FCA

Il Chrysler Pacifica 2019, però, riprende questo concetto più di ogni altro veicolo, dimostrando di essere il più confortevole, divertente e versatile della categoria. Ad esempio, per il trasporto di mobili, i sedili pieghevoli Stow ‘n Go sono ineguagliabili.

Il sistema di infotainment integrato UConnect Theater offre app e giochi per proporre un intrattenimento per sconfiggere la noia. Il Chrysler Pacifica 2019 è il primo minivan a offrire una versione ibrida. Questa versione propone un’autonomia in elettrico fino a 51 km. Tutti i veicoli vincenti sono modelli 2019 e ogni veicolo eccelle in 3 caratteristiche chiave: qualità, innovazione e valore.

Lascia un commento

Written by Alessio Salome

Dopo il diploma in Ragioniere-Programmatore, inizia a muovere i primi passi nel mondo del blogging da Lucera, un piccolo paese in provincia di Foggia. Attualmente collabora con diversi siti Web e gestisce un blog personale. Nel tempo libero, invece, studia e approfondisce argomenti di suo interesse come tecnologia e motori e ascolta della buona musica.