Grazie al suo design diverso, alla sua vocazione urbana, al suo carattere accessibile e alla diversità delle motorizzazioni, la Nuova Citroën C3 ha rivoluzionato le berline del segmento B. Grazie alle dimensioni compatte, all’uso ottimale dello spazio interno e a una gamma di motori efficienti e performanti, è l’alleato perfetto per affrontare le strade più strette o i viali più larghi. Queste qualità le sono valse il premio come “Migliore auto urbana” alla XIII edizione dei Motor Awards, organizzati da “El Economista”, consegnati durante una cerimonia conclusa dal Ministro dell’Industria e del Turismo, Jordi Hereu.
Nuova Citroën C3 ha vinto il premio come “Migliore auto urbana” alla XIII edizione dei Motor Awards, organizzati da “El Economista”
La nuova Citroën C3 si distingue per il suo stile moderno e accattivante e per gli interni spaziosi e altamente configurabili. Ogni viaggio, breve o lungo, è sinonimo di benessere grazie alle sospensioni Citroën Advanced Comfort® di serie, ai sedili Citroën Advanced Comfort disponibili nell’allestimento Max, alla posizione di guida rialzata, all’innovativa plancia C-Zen Lounge e alle moderne dotazioni che semplificano la vita di tutti i giorni.
A bordo della Nuova Citroën C3, il comfort si chiama C-Zen Lounge. Un concetto completo che va oltre il comfort e coniuga serenità e sicurezza attraverso elementi quali le sospensioni, i sedili Advanced Comfort, la consistenza e il colore dei rivestimenti e delle finiture. In questo abitacolo spazioso, dotato di tecnologie utili e intuitive, il Double Chevron rivoluziona il design della plancia con un innovativo Head-Up Display, che sostituisce il tradizionale quadro strumenti per migliorare l’ergonomia e aumentare il comfort di guida.