in ,

Kelley Blue Book premia le Jeep Wrangler e Dodge Charger 2019

Il popolare sito Internet americano omaggia le due vetture di Fiat Chrysler Automobiles

Kelley Blue Book Jeep Wrangler Dodge Charger 2019

Kelley Blue Book, un noto sito Web appartenete a Cox Automotive, ha nominato vincitrici le Jeep Wrangler 2019 e Dodge Charger 2019 dei suoi Best Resale Value Awards. L’iconico fuoristrada del marchio americano è stato eletto Best Resale Value nel suo segmento mentre la potente berlina ha ottenuto lo stesso premio ma nella categoria Full-Size Car.

Eric Ibara, direttore di Kelley Blue Book, ha detto che la Jeep Wrangler 2019 è una perenne vincitrice dei Best Resale Awads. Il 4×4 è riuscito a mantenere i valori residui di 60 mesi molto elevati, guadagnandosi anche un premio per essersi posizionata nella Top 10.

Kelley Blue Book Jeep Wrangler Dodge Charger 2019
Jeep Wrangler e Dodge Charger si aggiudicano i Best Resale Value Awards Awards 2019

Jeep Wrangler: l’iconico fuoristrada si porta a casa un importante riconoscimento

La nuova Dodge Charger, invece, fonde il suo stile unico con le prestazioni proponendo un’offerta unica nel suo genere con i più alti valori di rivendita nel segmento delle full-size car, secondo quanto dichiarato da Ibara.

I Best Resale Value Awards di Kelley Blue Book si basano sulle proiezioni della Kelley Blue Book Official Residual Value Guide e determinati da uno staff qualificato composto da analisti del settore automobilistico. Questi prestigiosi riconoscimenti premiano i veicoli che dovrebbero mantenere quanto più alto possibile il loro valore rispetto al prezzo di listino di partenza dopo 5 anni di possesso.

Lascia un commento