in

Ferrari 812 Superfast Spider sarà svelata a Ginevra?

La nuova Ferrari 812 Superfast Spider potrebbe essere la grande attrazione del cavallino rampante per il Salone di Ginevra 2019

Ferrari 812 Superfast hard-top pieghevole rumor

La comunità dei fan di Ferrari sta ancora discutendo sul possibile arrivo sul mercato di una Ferrari 812 Superfast Spider. Diversi membri del forum FerrariChat, clienti storici del marchio italiano, confermerebbero di essere stati avvisati dell’arrivo quest’anno di questo nuovo modello direttamente dai loro abituali distributori. Nel Regno Unito, alcuni concessionari Ferrari ora registrano le richieste dei clienti interessati per gli ordini futuri di questa auto. Voci insistenti annunciano una presentazione di questo ipotetico modello già al salone dell’auto di Ginevra a marzo. Tuttavia tra le possibili date di debutto vi sarebbero anche Pebble Beach ad agosto oppure novembre.

La vettura si potrebbe anche chiamare Ferrari 812 Aperta

Per quanto riguarda il nome del modello, il suffisso Spider sembra essere quasi sicuro, ma l’auto potrebbe anche essere chiamata Ferrari 812 Aperta. I dubbi ora sembrano concentrarsi sui dettagli piuttosto che sull’esistenza stessa dell’automobile. Nelle prossime settimane maggiori informazioni su questo modello dovrebbero trapelare. Questo in particolare se davvero dovesse essere confermata la notizia del debutto di questa super car convertibile di Ferrari già a marzo in occasione della prossima edizione del Salone Internazionale dell’automobile di Ginevra. Vi aggiorneremo naturalmente non appena dovessero arrivare ulteriori informazioni su questa attesa super car della casa automobilistica del cavallino rampante.

Lascia un commento