in

Jeep Fest ritorna a Toledo nel 2019

Il Jeep Fest, famoso evento per i fan del marchio americano, si terrà ancora una volta a Toledo nel 2019

Jeep

Il Jeep Fest si terrà ancora una volta a Toledo nel 2019. L’evento popolare si terrà durante il fine settimana del 9 agosto ed è sulla buona strada per diventare un affare annuale nella cosiddetta The Glass City. Quest’anno sarà reso ancora più speciale dal fatto che a novembre, la casa automobilistica americana di Fiat Chrysler ha presentato il pick up Jeep Gladiator, l’ultimo di una lunga serie di automobili realizzate proprio qui a Toledo, progettato da un nativo di Toledo con una lunga storia familiare di lavoro nella casa automobilistica.

I piani per l’evento sono già a buon punto, con una serie di importanti manifestazioni e attività pianificate per tutto il weekend. Dana Incorporated e ProMedica torneranno come sponsor, che include un grande semirimorchio in mostra con i prodotti Dana. Ci sarà anche una parata attraverso il centro di Toledo, una mostra All-Jeep al SeaGate Convention Center e altri eventi ancora da annunciare. L’emittente 13abc sarà lo sponsor ufficiale dell’evento e trasmetterà la parata dal vivo. A partire dal prossimo 22 gennaio sul sito web Jeep Fest sarà possibile rimanere aggiornati sull’evento con la registrazione della parata che potrà essere seguita online. Un annuncio completo dei dettagli della Jeep Fest è previsto alle 14:30 di martedì.

Lascia un commento

Written by Ippolito Visconti

Ippolito per gli amici Lito, nasce a Monza la patria dei motori. Si laurea alla Bocconi in ingegneria meccanica. Appassionato di giornalismo in breve tempo scrive come Guest su noti portali Automotive Italiani ed esteri in lingua inglese. Lavora da aprile 2018 con Davinci Media dove segue accuratamente tutto il settore Automotive News. Appassionato di Motori ed in particolare di Formula 1.