in

Jeep Compass: la nuova campagna pubblicitaria invita i clienti ad abbracciare l’avventura

Jeep, ha svelato una nuova campagna pubblicitaria in India dal titolo “This Is It”, per il suo modello di punta Jeep Compass

Jeep Compass No Smog Mobility 2018

Jeep, ha svelato una nuova campagna pubblicitaria in India dal titolo “This Is It”, per il suo modello di punta Jeep Compass. La campagna This Is It è concettualizzata e creata da Leo Burnett India. La campagna si addice alla filosofia del marchio storico di Jeep e la rende stimolante per il consumatore indiano. Il nuovo filmato posiziona la Compass come il miglior SUV per capacità, comfort, gadget e soprattutto sicurezza. La macchina spicca con il suo tetto apribile panoramico a doppio vetro, i fari bi-xeno automatici, il sistema Uconnect da 8,4 pollici e sei airbag per i passeggeri anteriori e posteriori.

Jeep ha ispirato le persone di tutto il mondo con i quattro pilastri della sua filosofia di marchio, Passione, libertà, avventura e autenticità, per oltre sette decenni. Parlando della nuova campagna, Rahul Pansare, responsabile marketing e PR – FCA India ha dichiarato: “La Jeep Compass non rappresenta nulla di banale, mediocre o ordinario. Ti dà la libertà da tutto ciò che ti incatena alla mondanità della vita. Il film mostra una coppia nella loro Compass, lasciandosi dietro tutto ciò che li tiene legati alla fatica: lavori, cubicoli, capi, riunioni, viaggi del fine settimana al supermercato e persino il viaggio del sabato sera in un centro commerciale o cinema, per citarne alcuni “.

Rajdeepak Das, MD – India e Chief Creative Officer – Asia del Sud, Leo Burnett ha invece dichiarato: “Jeep Compass è uno dei marchi di maggior successo nel paese. Ciò che è particolarmente interessante è il modo in cui possiede “l’esterno” come uno spazio, in un modo che nessun altro marchio fa. Il nostro team ha fatto un eccellente lavoro nel comunicare tutto ciò che la Jeep rappresenta, in un grande spot pubblicitario. ‘Andare dappertutto. Fare qualsiasi cosa “è un ottimo inizio per la campagna”.

Lascia un commento