in

Jeep ottiene riconoscimenti al Diversity Volume Leadership Awards

I due SUV dello storico brand americano conquistano la quarta edizione del concorso

Jeep premi Diversity Volume Leadership Awards

In occasione della quarta edizione del Diversity Volume Leadership Awards a Detroit, Jeep è riuscita a conquistare due importanti premi grazie alle sue Jeep Cherokee e Compass.

I premi, sponsorizzati dalla National Association of Minority Automobile Dealers and IHS Markit, vengono assegnati ogni anno ai marchi automobilistici che hanno le più alte immatricolazioni di nuovi veicoli provenienti dai consumatori di tutto il mondo.

Jeep premi Diversity Volume Leadership Awards

Jeep: il marchio di FCA conquista la quarta edizione del Diversity Volume Leadership Awards

Nello specifico, sono stati analizzati oltre 14 milioni di registrazioni di nuove auto per identificare il vincitore, in questo caso Jeep per la quarta edizione del Diversity Volume Leadership Awards. Bashar Cholagh, capo di Dealer Network Diversity, ha dichiarato che in FCA continuano a sviluppare programmi che promuovono la diversità in tutti i pilastri dell’organizzazione.

Tale obiettivo permette al gruppo automobilistico italo-americano di celebrare e far crescere la diversità della base dei suoi clienti attraverso la rete di concessionari, i vari brand e i prodotti. Cholagh, infine, ha detto che è un grande onore aver ricevuto questo importante riconoscimento.

Lascia un commento