in

Fiat Chrysler nomina un nuovo responsabile marketing in Sud Africa

Il gruppo italo americano ha annunciato la nomina di Jason Cleghorn come nuovo responsabile del marketing e del prodotto

Fiat Chrysler Automobiles Luigi Di Maio dichiarazioni

Fiat Chrysler Automobiles in Sud Africa nelle scorse ore ha annunciato la nomina di Jason Cleghorn come nuovo responsabile del marketing e del prodotto per i marchi Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Abath e Fiat Professional. Cleghorn entra a far parte di FCA dopo l’esperienza in Maserati Sud Africa, dove è stato precedentemente impiegato nel ruolo di direttore marketing dell’Africa sub-sahariana nel corso degli ultimi tre anni. Durante questo periodo, il dirigente del gruppo italo americano ha aiutato la sua societò a gestire il rilancio del marchio di auto sportive di lusso nel mercato locale. In precedenza, ha ricoperto lo stesso ruolo di direttore marketing presso Ferrari Sud Africa.

In Sud Africa nuova nomina per il gruppo italo americano

“Fiat Chrysler Automobiles vanta alcuni fantastici modelli in tutto il nostro portafoglio locale e altri sono previsti per il prossimo futuro. Non vedo l’ora di vedere come un marketer esperto e altamente qualificato come Jason Cleghorn utilizzi questi veicoli per aiutare a far crescere la nostra quota di mercato in Sud Africa”, ha dichiarato Graham Eagle, Managing Director di FCA nel paese africano. In termini di qualifiche, Cleghorn ha conseguito un Master of Business Administration (MBA) ed è un Chartered Marketer del CIM nel Regno Unito. 

Lascia un commento