in

Alfa Romeo sta sviluppando un programma di veicoli usati certificati

Presto sarà possibile acquistare negli USA dei veicoli usati con certificazione Alfa Romeo

Alfa Romeo programma veicoli usati certificati

Alfa Romeo starebbe lavorando su un programma di veicoli usati certificati adatto a tutti quegli utenti che non riescono a permettersi di pagare una certa somma mensile e tantomeno acquistarla per intero.

Ben Lyon, capo del settore product marketing in Alfa Romeo Nord America, ha dichiarato che stanno continuando a costruire una rete di concessionari e inoltre stanno lavorando a un programma CPO per consentire alle persone di vedere anche le auto usate oltre a quelle nuove quando si recano negli showroom.

Alfa Romeo programma veicoli usati certificati

Alfa Romeo: il marchio milanese sta lavorando su un particolare programma

In questo momento, la casa automobilistica di Arese ha circa 170 concessionari negli Stati Uniti. Il responsabile di Alfa Romeo ha dichiarato che stanno sviluppando un progetto capace di garantire un’esperienza generale best-in-class il quale accompagnerà l’utente in tutta la fase di acquisto della vettura usata.

Il programma CPO dello storico marchio di Arese è attualmente in fase di sviluppo ma purtroppo non abbiamo ancora una data del lancio ufficiale e se soprattutto arriverà anche in Europa.

Lascia un commento