in

Ram 1500 eletto North American Truck of the Year 2019

Fra i veicoli premiati al North American International Auto Show, c’è anche il pick-up della casa automobilistica di FCA

Ram 1500 North American Truck of the Year 2019

Il nuovo Ram 1500 ha ottenuto un importante premio in occasione del Salone di Detroit (North American International Auto Show in programma dal 14 fino al 27 gennaio). In particolare, il pick-up del marchio di FCA è stato eletto North American Truck of the Year 2019 nel segmento dei Light Truck.

Dopo tantissime ore di test, riunioni, valutazioni e controlli dei 54 giurati del North American Car, Utility and Truck of the Year (NOCTORY), il Ram 1500 ne è uscito vincitore riuscendo a battere sia il Chevrolet Silverado 1500 che il GMC Sierra 1500, entrambi di General Motors.

Ram 1500 North American Truck of the Year 2019

Ram 1500: il pick-up del marchio americano riceve un importante premio al Salone di Detroit

John Davis, produttore esecutivo di MotorWeek e giudice del NACTOY, ha detto: “Ram continua a fare strada come grande truck capace di sdoppiarsi in un veicolo che offre il massimo nel piacere per la famiglia con grande attenzione prestata alle comodità interne e al confort di guida e, contemporaneamente, nel trasportare carichi e trainare rimorchi“.

La 25ª edizione del North American Car, Utility and Truck of the Year ha visto vincitori altre vetture. Ad esempio, la categoria auto è stata vinta dalla Genesis G70 mentre quella Utility Vehicle dallo Hyundai Kona.

Lascia un commento