in

Jeep stipula un accordo con un’emittente televisiva britannica molto famosa

Kl marchio automobilistico di Fiat Chrysler Automobiles pronto a pubblicizzare la sua gamma di modelli in UK

Jeep accordo Channel 4

Jeep ha deciso di stipulare una partnership con Channel 4, il secondo canale TV commerciale più grande presente nel Regno Unito e anche in Irlanda, per la sponsorizzare della sua gamma di vetture. Le pubblicità verranno mostrate prima, durante e dopo diversi show TV come Hunted, Treasure Island With Bear Grylls, Celebrity Treasure Island, Going Native e Guy Martin D-Day.

Jeep accordo Channel 4

Jeep: il marchio di FCA si accorda con la nota emittente televisiva Channel 4

La prima auto ad essere sponsorizzata sarà il nuovo Jeep Renegade prima di Hunted di cui, attraverso la pubblicità, il marchio automobilistico americano mostrerà lo stile e le caratteristiche offerte dall’ultima generazione del popolare SUV compatto mentre attraversa un tipico scenario di strada urbana.

Andrew Tracey, direttore marketing di Jeep UK, ha dichiarato che Jeep è il marchio di avventura per eccellenza, quindi l’accordo fatto con Channel 4 è perfetto per loro. Il dirigente continua dicendo che sono sicuri che questa sponsorizzazione aiuterà a portare molte più persone nella grande famiglia di Jeep.

Lascia un commento

Written by Alessio Salome

Dopo il diploma in Ragioniere-Programmatore, inizia a muovere i primi passi nel mondo del blogging da Lucera, un piccolo paese in provincia di Foggia. Attualmente collabora con diversi siti Web e gestisce un blog personale. Nel tempo libero, invece, studia e approfondisce argomenti di suo interesse come tecnologia e motori e ascolta della buona musica.