in

Fiat Ducato premiato in Germania come miglior base per camper

Il veicolo commerciale di Fiat Professional ottiene il premio da 12 anni consecutivi

Fiat Ducato 4x4 Expedition 2017

I lettori di “Promobil”, la rivista tedesca specializzata in camper, hanno deciso di premiare per la dodicesima volta consecutiva Fiat Ducato come “Miglior base per i camper 2019”. L’ennesima vittoria in questo premio da parte del celebre veicolo di Fiat Professional ha messo in evidenza come la fiducia dei clienti nei suoi confronti resti immutata.

La conferma arriva dalle vendite che anche lo scorso anno sono andate a gonfie vele per il Ducato che viene prodotto nello stabilimento Sevel di Atessa. Questo non a caso è l’unico stabilimento italiano di Fiat Chrysler Automobiles a vedere crescere la produzione nel 2018 in controtendenza con quanto accaduto in tutti gli altri siti produttivi del gruppo italo americano nel nostro paese. 

Fiat Ducato beneficia della crescita delle vendite nel settore dei camper che nel 2018 ha registrato un aumento del 10 per cento rispetto all’anno precedente. Ricordiamo che il veicolo è uno dei più famosi della principale casa automobilistica italiana. Basti pensare che in circa 37 anni di carriera oltre 13.000 varianti sono state realizzate di questo modello che viene venduto in più di 80 Paesi nel mondo. 

Fiat Ducato
Fiat Ducato: il veicolo più scelto come base per i camper riceve per la dodicesima volta il premio di miglior base per camper

Lascia un commento