in

Jeep Compass ottiene una nuova variante in India

Jeep India ha ampliato la gamma di Compass con il lancio di una variante a benzina più economica

Jeep Compass SUV più venduto Brasile 2018

Jeep Compass ottiene una nuova variante in India. La celebre vettura dunque amplia la sua gamma nel paese asiatico considerato sempre più importante per la crescita del marchio a livello globale. La nuova variante a benzina con cambio automatico è più economica ed è rivolta a coloro che cercano un prezzo d’ingresso più basso. Chiamata Compass Longitude, ha un prezzo di 18.89 lakhs. Per quanto riguarda le caratteristiche, la Jeep Compass Longitude Automatic non dispone di telecamera posteriore e sedili in pelle – caratteristiche disponibili nella variante Limited Automatic.

Queste riduzione di optional ha portato a un prezzo che è Rs. 1,07 lakh inferiori a quelli della variante Limited. Le caratteristiche principali del SUV includono un sistema di infotainment da 7 pollici con touchscreen Android Auto e Apple CarPlay, climatizzatore automatico, ABS, airbag e proiettori a led. La variante Longitude (O) della Jeep Compass è meccanicamente invariata. Il SUV continua a utilizzare un motore a benzina turbo da 1.4 litri con 160 cavalli e 250 Nm. Il cambio è  ancora un automatico a doppia frizione e 7 velocità.

Il Suv è dotato in questa versione di sola trazione anteriore. Il lancio della variante più economica con motore a benzina e cambio automatico ha lo scopo di aumentare le vendite a poche settimane dall’arrivo sul mercato indiano della temibile Tata Harrier. Ricordiamo infine che entro la metà del 2019, Jeep introdurrà in India una nuova variante del Compass chiamata TrailHawk. Il Compass TrailHawk utilizzerà lo stesso motore diesel con turbocompressore da 2 litri della versione normale, ma riceverà un nuovo cambio automatico a 9 velocità. 

Lascia un commento